,

Concorso PayBack, vinci tutti i premi del catalogo

Grazie al nuovo concorso PayBack vinci tutti i premi del catalogo: se hai già sottoscritto una carta PayBack e sei registrato sul sito internet corri a scoprire il nuovo catalogo. Se riscatti i punti accumulati richiedendo un premio entro il 15 novembre puoi partecipare all’estrazione finale. Collegati a questa pagina per saperne di più.

Iscriviti al concorso PayBack

Per partecipare al concorso PayBack non dovrai far altro che richiedere uno dei premi del nuovo catalogo entro il 15 novembre. Puoi riscattare i punti per ricevere tanti premi per la casa, per il tempo libero o per i bambini. Gli unici premi esclusi dal presente concorso sono i buoni spesa Carrefour e i buoni carburante Esso.

Vinci tutti i premi del catalogo

Richiedendo un premio del nuovo catalogo nel periodo di validità del concorso il tuo nominativo sarà inserito nella lista dei partecipanti al concorso a premi denominato “uno per tutti, tutti per te”. Entro il 28 novembre ci sarà l’estrazione finale che incoronerà un vincitore. Il fortunato riceverà a casa tutti i premi del catalogo PayBack: oltre 80 tra oggetti e buoni elettronici, per un valore complessivo che sfiora i 4.000€. Tra i premi in palio ci sono oggetti tecnologici, accessori, biancheria e oggettistica per la casa, giocattoli, attrezzature sportive e tanto altro. Consulta il nuovo catalogo PayBack e scegli il premio che desideri: con un pizzico di fortuna vinci tutti i premi del catalogo!

La promozione scade il: Saturday 15th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *