,

Concorso pasta Agnesi: scatta il gusto

Da oggi grazie alla pasta Agnesi puoi partecipare ad un esclusivo concorso e provare a vincere un soggiorno per due persone presso l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo o una fornitura di prodotti Agnesi.

Concorso pasta Agnesi: vinci soggiorni e forniture

Fino al 18 Dicembre 2016 potrai partecipare al concorso Agnesi e provare a vincere uno dei premi in palio.

Per partecipare al concorso “Scatta il gusto con Agnesi” dovai preparare un piatto di pasta del marchio Agnesi e condirlo in modo orriginale e fantasioso.

Successivamente dovrai scattare una foto al tuo piatto di pasta e seguire questo link per registrarti e caricare il tuo scatto fotografico, insieme al nome della tua ricetta e le indicazioni per la sua preparazione.

Il tuo contributo fotografico sarà moderato e, una volta approvato, sarà pubblicato nella gallery del sito dove sarà visibile a tutti gli utenti.

Entro il 31 Gennaio 2017 tutti i contributi pubblicati nella gallery saranno valutati da un’apposita giuria che procederà con la selezione dei 13 contributi fotografici vincenti in base alla creatività ed originalità della ricetta, attinenza del contributo con il tema del concorso e la presentazione del piatto.

I fortunati utenti selezionati dalla giuria si aggiudicheranno:

  • dal 1° al 3° selezionato: 1 soggiorno per 2 persone presso la sede dell’Università delle Scienze Gastronomiche, Località Pollenzo, Bra (CN), secondo le seguenti modalità: n. 1 notte in camera doppia superior presso Albergo dell’Agenzia (Via Fossano, 21, 12042 Pollenzo, Bra), n. 1 Laboratorio in Banca del Vino, n. 1 cena presso il ristorante Garden dell’Albergo, n. 1 pranzo con menu degustazione presso un’Osteria segnalata dalla guida Osterie D’Italia (Slow Food Editore), n. 1 colazione a buffet con prodotti provenienti dal Presidio Slow Food, libero utilizzo della zona fitness (valore unitario 350,00€)
  • dal 4° al 13° selezionato: 1 fornitura di prodotti Agnesi del valore di 145,00€

Gli utenti scelti come vincitori del concorso Agnesi saranno contattati via email all’indirizzo indicato in fase di registrazione e dovranno, entro 3 giorni dalla notifica di vincita, inviare la copia del proprio documento d’identità e la conferma dei propri dati (che dovranno coincidere con quelli riportati in fase di registrazione).

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Scopri altri concorsi per vincere forniture di prodotti

La promozione scade il: Sunday 18th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *