,

Concorso Pampers: vinci pianoforte Bontempi

Acquista una confezione di Pampers Baby Dry Quadripack, gioca e scopri subito se hai vinto uno dei 2 pianoforte Bontempi in palio ogni settimana. Il nuovo concorso prevede anche dei premi assegnati con l’estrazione finale. Ecco tutti i dettagli e le modalità per partecipare.

Vinci pianoforte Bontempi con Pampers

Il nuovo concorso Pampers ti permetterà di tentare la fortuna e sperare nell’assegnazione di uno dei due premi a settimana tramite modalità instant win o di uno degli 8 in estrazione finale.

Per partecipare è necessario acquistare almeno una confezione di Pampers Baby Dry Quadripack (taglie midi, maxi, junior, extra large) riportanti la comunicazione del concorso a premi sul pack esterno.

All’interno della scatola troverai un codice numerico composto da una sequenza univoca e una cartolina prestampata da compilare.

Tenendola a portata di mano collegati a questa pagina ed effettua il login utilizzando le tue credenziali del Club Pampers. Se non ne sei in possesso potrai effettuare una nuova registrazione. In alternativa potrai inviare il codice gioco anche via sms, al numero 339 99 41 5210.

Scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi due Pianoforte Bontempi in palio.

Estrazione finale: vinci 8 ulteriori premi Bontempi

Le occasioni di aggiudicarsi un Pianoforte Bontempi con il nuovo concorso Pampers non sono certo finite qui. Tutti coloro che avranno partecipato correttamente all’instant win via web o sms concorreranno anche all’assegnazione di ulteriori 8 premi in estrazione finale e degli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 30 maggio 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Concorso Pampers: vinci pianoforte Bontempi

Per maggiori dettagli, prendi visione del regolamento integrale. Puoi scaricarlo in formato pdf seguendo questo link e scorrendo la pagina verso il basso.

Ti ricordiamo che puoi partecipare anche ad altri concorsi Pampers iniziati proprio oggi:

La promozione scade il: Thursday 30th March 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *