,

Concorso Pampers, vinci la macchinina passeggino

Dopo aver segnalato l’instant win Pampers per vincere L’Arca di Noè, il noto marchio di pannolini torna a dare a tutti i genitori la possibilità di vincere un giocattolo Smoby con un ulteriore concorso a premi. Questa volta potresti aggiudicarti una macchina passeggino. Scopri come fare!

Concorso Pampers instant win: vinci Smoby

Per partecipare all’instant win e provare a vincere una macchinina passeggino Smoby Bubble Go dovrai acquistare presso tutti i punti vendita aderenti almeno una confezione di Pampers Baby Dry Esapac riportante la comunicazione del concorso.

All’interno della scatola troverai una cartolina precompilata e un codice alfanumerico univoco che ti consentirà di prendere parte all’estrazione immediata dei premi in palio.

Per tentare la fortuna collegati al Club Pampers, registrati inserendo tutti i dati richiesti e conferma la tua iscrizione: scoprirai subito l’esito della tua giocata.

In alternativa potrai mandare anche un sms numero 339 99415210.

Nel caso in cui tu sia stato abbastanza fortunato sarai tenuto ad inviare alla società promotrice la cartolina precompilata, l’etichetta contenente il codice e la documentazione che ti verrà richiesta successivamente. L’indirizzo a cui spedire il tutto lo trovi nel regolamento completo.

Estrazione finale: solo per chi partecipa tramite web

Solo chi avrà partecipato tramite web potrà partecipare all’assegnazione in estrazione finale di ulteriori 5 passeggini macchinina e di tutti i premi residui eventualmente non assegnati o non convalidati.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 16 Maggio 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato a tutela dei consumatori.

Non perdere questa splendida occasione per vincere un utile giocattolo che si trasforma in passeggino che sicuramente farà la gioia del piccolo di casa, in bocca al lupo!

Potrebbe interessarti anche:

 

La promozione scade il: Thursday 31st March 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *