,

Concorso Original Marines, #PLAYORIGINAL

Ti piacerebbe vivere una crociera di 8 giorni completamente gratis? No, non è un sogno, ma una possibilità reale messa a disposizione dal nuovo concorso Original Marines!

Partecipando alla nuova iniziativa #PLAYORIGINAL potrai sperare di aggiudicarti una delle crociere MSC messe in palio oppure utilissimi buoni sconto sugli articoli della collezione. Per saperne di più collegati a questa pagina e buona buona fortuna!

Concorso Orginal Marines: fase con classifica

Il concorso prevede due modalità di partecipazione distinte: quella con classifica e l’estrazione finale.

Per prendere parte alla prima modalità di gioco dovrai effettuare una registrazione compilando l’apposito format di iscrizione, decidere il tuo stile in base alle 4 “famiglie” proposte (Green, Rock, Chic, Classic)  ed eseguire alcune semplici attività che verranno di volta in volte descritte sul sito ufficiale di Original Marines.

Ad ogni azione correttamente eseguita corrisponde un punteggio: al termine del periodo di gioco verrà stilata una classifica ed il primo riceverà in regalo una crociera MSC per 4 persone della durata di ben 8 giorni!

Estrazione finale tra tutti i partecipanti

Per entrare a far parte dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale del concorso #PLAYORIGINAL dovrai raggiungere un punteggio minimo di almeno 9000 punti.

In questo modo parteciperai al sorteggio conclusivo che assegnerà una mini crociera della durata di 5 notti per 4 persone per ogni “famiglia” di stile.

Per visionare il valore commerciale dei premi in palio, le modalità di partecipazione e le condizioni di vincita collegati a questa pagina e leggi con attenzione il regolamento completo.

Non perdere l’occasione di vincere un bellissimo viaggio firmato MSC: scegli subito la tua famiglia di stile e compi le azioni proposte, la Fortuna potrebbe essere dalla tua parte!

La promozione scade il: Friday 6th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *