,

Concorso OPS!, vinci 10 bracciali MY OPS + coupon Interflora

Cosa vorresti dire alla persona a te più cara? Scrivilo e potrai partecipare al concorso promosso da Ops! Objects. per i partecipanti in palio bracciali del marchio e coupon Interflora. Tutti i dettagli continuando la lettura!

Concorso Ops! : vinci bracciali e coupon

Scrivi, invia e vinci con il concorso #VorreiDirti promosso da Ops in collaborazione con Interflora. Tentare la fortuna è semplice e veloce. Inoltre è assolutamente gratuito e non prevede alcun obbligo di acquisto.

Per partecipare non dovrai fare altro che collegarti a questa pagina, effettuare una registrazione valida ed essere fan della pagina Facebook del marchio.

Una volta effettuato il login o l’accesso tramite Social, ti sarà richiesto di scrivere un messaggio di non oltre 300 caratteri da dedicare ad una persona per te speciale ed il gioco è fatto: dopo la moderazione del contributo entrerai a far parte dell’elenco degli utenti che parteciperà all’estrazione finale dei premi in palio.

Potrai inviare una dedica a settimana, ma aggiudicarti solo un premio.

Estrazione finale e regolamento

L’estrazione finale con assegnazione dei premi in palio avverrà il 01 Giugno 2016. In questa occasione saranno premiati 10 fortunati utenti.

Ai vincitori sarà consegnato un bracciale MY OPS corredato da un coupon Interflora valido per il ritiro di una rosa nei punti vendita aderenti.

Un premio romantico e molto interessante, non trovi? Il regolamento completo del concorso #VorreiDirti è consultabile tramite questo link.

Speriamo, come sempre, di poter leggere tante vostre testimonianze di vincita. Se la fortuna ti sorriderà, non dimenticare di condividere con noi la tua gioia!

Potrebbe interessarti anche: Feltrinelli, buono omaggio 5€ senza limiti

Concorso OPS!, vinci 10 bracciali MY OPS + coupon Interflora

La promozione scade il: Tuesday 31st May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *