,

Concorso Oggi cucino Rio, vinci 3.000€ di buoni spesa

Acquista il tonno Rio Mare e partecipa al nuovo concorso a premi “Oggi Cucino Rio”. In palio per i partecipanti buoni spesa da 100 euro e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un maxi premio del valore di 3000 euro. Scopri tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Concorso Oggi cucino Rio, vinci 3.000€ di buoni spesa

Le carte regalo in palio con il concorso a premi Rio Mare ti serviranno per acquistare strumenti e accessori per la cucina sullo store online di GialloZafferano. Per partecipare dovrai, come prima cosa, comprare almeno 5 euro di prodotti Rio Mare e conservare con cura lo scontrino in originale.

Ricevuta alla mano, collegati a questa pagina e compila il form con tutte le informazioni richieste, accettando l’informativa sulla privacy. Inviato il modulo scoprirai subito se risulterai vincitore o meno del buono spesa in palio grazie all’assegnazione instant win dei premi giornalieri.

In caso di vincita verrai contattato tramite mail e ti saranno fornite tutte le istruzioni per convalidare e ricevere la tua shopping card.

Estrazione finale: vinci 3000 euro

Le occasioni di vincita non sono certo finite qui: tutti coloro che avranno preso parte all’instant win parteciperanno all’estrazione finale del super premio, composto da una carta regalo del valore di 3.000 euro che potrai utilizzare su Giallo Zafferano Shop.

Il sorteggio avverrà entro il 15 novembre 2016. In questa occasione saranno anche riassegnati eventuali premi non convalidati o non assegnati. Conserva, quindi, lo scontrino fino alla fine, mi raccomando!

Concorso Oggi cucino Rio

Il regolamento integrale del concorso con acquisto Oggi Cucino Rio è disponibile seguendo questo link. Come sempre ti invitiamo a prenderne visione prima di partecipare.

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *