,

Concorso Nutella4Babbo, addolcisci il tuo Natale

Che Natale sarebbe senza Nutella4Babbo? Anche nel 2014 torna il concorso Nutella che vede protagonisti i golosi aiutanti di Babbo Natale. In palio tanti premi, nella prima e nella seconda fase del concorso.

Vinci un trolley Nutella al giorno

La prima fase del concorso è attiva fino alle 10:30 del 18 dicembre. Per partecipare, scatta una foto di un barattolo di Nutella immerso in un contesto natalizio, di una decorazione realizzata utilizzando un barattolo di Nutella o di una ricetta a base di Nutella.

Compila il form che trovi a questo indirizzo con i tuoi dati e carica l’immagine. Il sistema instant win assegnerà in maniera casuale un premio al giorno: prova a vincere un trolley brandizzato Nutella. Ricorda che per massimizzare le tue possibilità di vincita puoi partecipare con una foto diversa una volta al giorno.

Leggi anche: Lista calendario dell’avvento con premi  

Carica una ricetta, potresti vincere un tostafette Nutella

Dal 18 al 30 dicembre puoi partecipare alla seconda fase del concorso a premi. La meccanica di partecipazione è la stessa, con la sola differenza che dovrai caricare un’immagine che raffigura una ricetta realizzata con Nutella o un piatto decorato con la crema alla nocciola più amata del mondo. Una volta che la foto sarà approvata, se rispetta le condizioni fissate dal regolamento, riceverai un link da cliccare per conoscere l’esito della giocata. Con un po’ di fortuna potresti vincere uno dei tostafette Nutella in palio. Ce n’è uno al giorno, perfetto per iniziare la giornata in modo dolcissimo! Sbizzarrisciti a creare composizioni di Nutella e foto divertenti: condividi la tua foto sul sito di Nutella4Babbo e prova a vincere!

La promozione scade il: Tuesday 30th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *