,

Nuova Citroen C3: vinci case per smartphone e buoni viaggio

Grazie alla nuova Citroen C3 potresti vincere subito un nuovissimo case per smartphone, per stampare in tempo reale tutte le tue fotografie preferite.

Il concorso ti permette di ricevere un premio sicuro e ti offre la possibilità di tentare la fortuna in 3 diverse modalità. Partecipa subito!

Premio sicuro: codice Hub

Tutti i partecipanti che si iscriveranno alla pagina dedicata al concorso seguendo questo link, riceveranno in omaggio un codice univoco che gli consentirà di poter scaricare gratuitamente n.3 ebook direttamente dall’Hub di Nuova C3.

Vinci case per smartphone con C3 (instant win)

Dalll’8 Luglio 2016 al 30 Settembre 2016, grazie al nuovo concorso instant win promosso da Citroen potresti aggiudicarti subito un case che ti permette di stampare in tempo reale le fotografie scattate con il tuo telefonino.

Per partecipare ed aggiudicarti questa possibilità, dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente.

Subito dopo la registrazione riceverai via email un link di conferma necessario per attivare il tuo account. Dopo averlo attivato potrai partecipare alla meccanica instant win del concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei 12 The Prynt Case per stampare qualsiasi fotografia dai seguenti Smartphone IPhone 6S Plus – IPhone 6 Plus – IPhone 6 – IPhone SE – Iphone 5S – IPhone 5 e Samsung Galaxy S5 del valore di 122,95 EURO IVA esclusa alla settimana.

I vincitori, per avere diritto al premio dovranno inviare entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data dell’invio dell’e-mail) a mezzo e-mail al seguente indirizzo: info@nuovac3.it la copia del proprio documento di identità in corso di validità.

concorso Citroen-C3

2° fase concorso di abilità “Nuova C3 World Set” (con giuria)

Nel periodo dal 15.07.2016 al 15.09.2016, glu utenti dovranno entrare nell’Hub di Nuova C3 presente sul sito e registrarsi utilizzando l’applicazione di Google Street View all’interno del sito nuovac3.it: per partecipare alla seconda fase del concorso dovranno salvare una immagine, tra quelle disponibili di un paesaggio che loro riterranno unico.

Potranno partecipare all’assegnazione dei premi in palio con questa fase, solo gli utenti che avranno salvato le immagini correttamente secondo le modalità sopra descritte e che si saranno registrati secondo le modalità previste nella prima fase. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta, caricare una sola immagine per ciascuno dei due mesi di concorso quindi fino ad un massimo di n.2 immagini per tutta la durata del concorso e potrà partecipare con un solo account.

Mensilmente, una giuria valuterà le fotografie salvate decretando il vincitore, che si aggiudicherà 1 voucher viaggio del valore di 3.000,00 EURO ciascuno (totale 2 premi).

Per maggiori dettagli puoi visionare il regolamento completo seguendo questo link.

Scopri altri concorsi Instant Win

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *