,

Concorso Neutromed, vinci vacanze Eden Viaggi

Partecipa al nuovo concorso a premi Neutromed e prova a vincere una vacanza Eden Viaggi per tutta la famiglia oppure un buono sconto da 100€ per la tua auto.

Parti in sicurezza con Neutromed

Per partecipare al nuovo concorso Neutromed dovrai acquistare 2 prodotti Neutromed di cui almeno un detergente intimo o un deodorante – in un unico scontrino – presso un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa.

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere del tipo “parlante“) e collegarti al sito dedicato raggiungibile da questo link.

Nella pagina promozionale dedicata potrai accedere con i tuoi dati oppure registrarti gratuitamente ed inserire i dati dello scontrino in tuo possesso.

Grazie alla meccanica instant win scoprirai subito se hai vinto uno dei 18 premi settimanali consistenti in buono sconto del valore di 100€ da utilizzare per un check up presso officine ‘A posto’ Rhiag oppure uno dei 4 premi istantanei mensili consistenti in un viaggio nel Mediterraneo presso un villaggio Eden viaggi.

In caso di vincita dovrai inviare, entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa tramite raccomandata all’indirizzo:

Concorso “PARTI IN SICUREZZA” UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1, CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI

L’originale dello scontrino, una copia del tuo documento di identità, i tuoi dati anagrafici comprensivi di indirizzo e recapito telefonico.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il regolamento completo seguendo questo link.

La promozione scade il: Thursday 29th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *