,

Concorso Natale dei Desideri: vinci con latte Berna

Acquista e vinci con il latte Berna: fino al 14 dicembre puoi partecipare al concorso Natale dei Desideri e vincere uno dei tanti premi in palio. Ci sono due diverse modalità di partecipazione: continua a leggere per sapere come fare.

Scopri il concorso Natale dei Desideri

Il concorso a premi Natale dei Desideri è riservato a chi acquista i prodotti a marchio latte Berna ed è valido esclusivamente per la regione Campania. Acquista almeno uno dei prodotti promozionati entro il 14 dicembre e segui questo link. Digita i dati dello scontrino e il codice promozionale che trovi sulla confezione. In alternativa, chiama il numero 055.7346244 e comunica le informazioni richieste dalla voce guida. Il sistema instant win assegnerà casualmente le vincite. In palio ci sono 50 premi, tra piccoli elettrodomestici e prodotti tecnologici. Se la giocata non è vincente non c’è da disperarsi: tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione finale che assegnerà un PC Acer Aspire.

Leggi anche: Concorso Auchan e Telethon, vinci buoni spesa

Partecipa agli eventi e approfitta dell’operazione a premi

Nel corso del mese di dicembre si terranno anche tre eventi in piazza, a cui potranno partecipare tutti coloro che hanno acquistato almeno tre prodotti latte Berna. Le città coinvolte sono Napoli, Caserta e San Giuliano in Campania. Durante questi eventi sarà possibile compilare una cartolina di partecipazione al concorso e accedere a un’estrazione dedicata. Per conoscere date e orari consulta il regolamento ufficiale del concorso.

Ma non finisce qui: latte Berna offre un omaggio a tutti i consumatori! Grazie all’operazione a premi, infatti, tutti coloro che avranno partecipato almeno 3 volte all’instant win usando tre codici di gioco diversi, riceveranno un premio sicuro che consiste in un fotolibro gratuito. Giocando più volte si potranno ottenere più fotolibri, fino a un massimo di 3 per persona. Se vivi in Campania non lasciarti sfuggire questo ricco concorso!

La promozione scade il: Sunday 14th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *