,

Concorso Mondelez, Goditi la spesa

Grazie al nuovo concorso “Goditi La Spesa” indetto dalla società Mondelez non sarà più uno stress recarsi al supermercato per effettuare i nostri acquisti quotidiani, ma sarà un’occasione in più per tentare la fortuna. Per scoprire subito come partecipare clicca qui e incrocia le dita!

Tenta la fortuna con i prodotti Mondelez

Come prima cosa, ai fini della partecipazione, dovrai registrarti all’apposita area del sito internet compilando il modulo con tutti i tuoi dati personali corretti e veritieri o, in alternativa, scaricare l’applicazione gratuita per dispositivi mobili e accedere seguendo le istruzioni che visualizzerai a video.

In entrambi i casi, terminata la procedura di iscrizione potrai cominciare subito a raccogliere punti per partecipare alle assegnazioni periodiche dei premi in palio.

Per accumulare crediti dovrai acquistare i prodotti coinvolti nella manifestazione (Milka, Vitasnella, Mikado, Fonzie, Tuc, Philadelphia e tutti quelli indicati in questa pagina) e conservare lo scontrino. Con la ricevuta alla mano dovrai poi inserire i dati richiesti utilizzando l’apposito format che troverai una volta effettuato il login sul sito o sull’app con le tue credenziali.

Leggi anche: Buono sconto Adidas in regalo con Nokia Lumia

Estrazioni periodiche e instant win:

Per ciascuna settimana di gioco verranno premiato, con un buono eni da 50 euro, il primo utente classificato. Tra tutti coloro che avranno accumulato almeno 60 punti, invece, verrà estratto un vincitore in modalità estrazione finale che si aggiudicherà un buono shopping di ben 5 mila euro! Il sorteggio del maxi premio avverrà il 15 dicembre 2014 alla presenza di un notaio, come indicato sul regolamento.

I soli utenti, invece, che parteciperanno tramite applicazione mobile potranno partecipare all’instant win di tanti prodotti Mondelez. L’estrazione immediata si attiverà nel momento dell’inserimento dei dati sul format.

Ai fini della convalida della vincita sarà necessario spedire lo scontrino originale, non buttatelo via, mi raccomando! Non resta che augurare buona spesa fortunata a tutti!

La promozione scade il: Monday 3rd November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *