,

Concorso Missione Golia Herbs

Da oggi hai un motivo in più per fare una piccola pausa e collegarti a Facebook: sulla pagina di Golia infatti c’è un concorso gratuito che ti aspetta e che potrebbe farti vincere interessanti premi. Scopri subito come giocare alla Missione Golia Herbs.

Gioca con Golia e vinci con l’instant win

Collegati alla pagina Facebook Golia seguendo questo link e gioca con l’app “Missione Golia Herbs”. Potrai prendere parte a un semplice e divertente gioco suddiviso in 4 livelli di difficoltà crescente: non dovrai far altro che cliccare sugli oggetti intrusi e accumulare più punti possibile.

Al termine del gioco il software instant win ti dirà subito se la tua giocata è fortunata o meno: ogni giorno potresti vincere un kit di 20 pacchetti Golia Herbs.

Leggi anche: Vinci un viaggio a Miami con eDreams

Vinci con l’estrazione finale

Se sei stato particolarmente bravo nel gioco e rientri tra i primi 30 classificati accederai all’estrazione finale, in programma entro il 31 ottobre. Tra i primi 30 giocatori in classifica sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà una GoPro HERO3+ Black Edition, con la quale filmare anche le imprese più estreme! Ricordati di giocare ogni giorno per provare a vincere uno dei premi assegnati dall’instant win e per cercare di migliorare il tuo record personale. La partecipazione al concorso è completamente gratuita e potresti vincere una fornitura di rinfrescanti caramelle Golia e una fantastica telecamera GoPro!

La promozione scade il: Sunday 19th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *