,

Concorso Milla a Raccolta, vinci smartphone

Il sito Il mondo di Milla torna a promuovere un nuovo concorso a premi che vi permetterà di vincere degli smartphone e tanti altri premi. Ecco come si partecipa.

Milla a Raccolta, il nuovo concorso Milla!

Per partecipare al nuovo concorso dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente oppure, se hai già partecipato alle precedenti iniziative, accedere utilizzando i tuoi dati di login.

Dopo la procedura di autenticazione ti sarà richiesto di confermare i tuoi dati personali; controlla che siano corretti e preparati a giocare!

Il concorso infatti consiste in una sorta di “raccolta punti online” dove, eseguendo delle determinate azioni, guadagnerai dei punti “camomilla” che ti consentiranno di riscattare dei premi certi e di partecipare all’estrazione finale. Seguendo questo link inoltre ogni giorno potrai partecipare all’instant win e scoprire se hai vinto dei voucher per la visione di film in streaming.

Potrai cumulare un massimo di 8 punti per giorno, con delle azioni come fare il login, condividere gli articoli, condividere delle frasi, guardare i video, ecc…

Quali sono i premi sicuri Milla?

  • Un codice per la visione in streaming di uno dei film in catalogo. (con 60 punti camomilla)
  • Un codice attivazione (Infinity Pass) della durata di tre mesi valido per i diritti di visione al servizio Infinity dei film in catalogo abbonati (esclusi i film a noleggio). con 600 punti camomilla.

Potrai anche partecipare all’estrazione finale che mette in palio 10 smartphone con visore per la realtà virtuale.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Richiedi un buono Amazon omaggio da 5€

La promozione scade il: Thursday 2nd March 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *