,

Concorso Mercatone Uno, vinci un divano personalizzato

Hai fantasia e ti riesce semplice creare brevi slogan d’effetto? Sfrutta questa tua abilità e partecipa al concorso Mercatone Uno denominato “80 voglia di dirtelo”: puoi vincere un divano personalizzato con la frase da te ideata! Segui questo link e compila il form di partecipazione.

Partecipa al concorso a premi Mercatone Uno

Puoi partecipare al concorso a premi indetto da Mercatone Uno fino al 30 novembre. tramite il sito internet dell’azienda o tramite l’app ufficiale, disponibile per dispositivi iOS o Android. Per provare a vincere uno dei premi in palio compila il form di registrazione e digita la tua frase personalizzata, rispettando il limite massimo di lunghezza pari a 80 caratteri.

Ci si può iscrivere al concorso una sola volta e le frasi saranno sottoposte all’esame di una giuria che potrà accettarle o meno. Tutte le frasi accolte concorreranno all’assegnazione dei divani in palio.


Leggi anche: Concorso buon compleanno Saugella


In palio divani Paul Melly

Al termine del concorso saranno premiate le 3 frasi ritenute più originali e creative da parte della giuria. Ciascuno degli autori vincerà un divano Paul Melly a due posti personalizzato con la propria frase. Ti stai chiedendo che tema deve avere lo slogan? Il regolamento non pone limiti alla fantasia: l’unica richiesta è che si tratti di un messaggio originale e brillante. Hai tempo fino a fine mese per partorire una frase creativa e vincente e per diventare uno dei vincitori del concorso Mercatone Uno!

La promozione scade il: Sunday 30th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *