,

Concorso mela Modì, vinci buoni spesa

C’è un’altra occasione da non perdere grazie alla quale poter vincere buoni spesa Ticket Compliments e un weekend nella natura: stiamo parlando del concorso mela Modì, riservato agli utenti iscritti a Facebook.

Gioca con l’instant win: puoi vincere ogni giorno

Collegati alla pagina Facebook di Modì Apple seguendo questo link e accedi all’applicazione “Concorso Modì Smart Chef”. Per giocare, autorizza l’accesso da parte dell’app ai tuoi dati e completa il modulo con le informazioni mancanti. Spunta le caselle che compaiono sullo schermo e rispondi alla domanda.

Ti verrà mostrata una domanda legata al cibo e ai suggerimenti utili per non sprecarlo. Indipendentemente dalla risposta che darai, potrai accedere all’esito dell’instant win. In palio ogni giorno c’è un buono spesa Ticket Compliments da 25 euro. Se non vinci subito riprova ogni giorno!

Leggi anche: Concorso Missione Golia Herbs

Vinci un weekend con il concorso mela Modì

Il concorso mela Modì è attivo fino al 18 novembre: fino a quella data ogni giorno sarà assegnato a un fortunato giocatore uno dei 50 buoni spesa da 25 euro in palio. Tutti gli iscritti al concorso, poi, hanno diritto a partecipare all‘estrazione finale, in programma il 28 novembre. Saranno estratti 3 nominativi che vinceranno un cofanetto Elation Long Week Delizie e Natura. Il viaggio è valido per due persone e ha una durata di 3 notti. Il vincitore può scegliere liberamente la struttura nella quale soggiornare, scegliendola tra quelle elencate nel cofanetto stesso. Per tutti gli altri dettagli riguardanti il premio consulta il regolamento integrale del concorso a premi.

Gioca ogni giorno con il concorso mela Modì: bastano pochi secondi per provare a vincere un buono spesa da 25 euro. E chissà che l’estrazione finale non premi proprio te. Ringraziamo Marinella che ci ha segnalato questo bel concorso!

La promozione scade il: Tuesday 18th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *