,

Concorso “Meglio il Meglio”: vinci 2 pezzi di Parmigiano Reggiano

Il marchio Parmigiano Reggiano promuove la nuova edizione del concorso fotografico “Meglio il Meglio” che permetterà ai partecipanti di vincere dei prodotti del marchio inviando una foto. Scopri subito i dettagli del nuovo concorso: per partecipare hai tempo fino al 24 dicembre 2016!

Concorso Parmigiano Reggiano “Meglio il Meglio”

Per partecipare al nuovo concorso dovrai essere in possesso di un account Facebook, Instagram oppure Twitter e dovrai essere maggiorenne. Per partecipare dovrai seguire questo link ed iscriverti al concorso collegando il tuo account ad uno dei soci al sopra elencati a tua scelta.

A questo punto dovrai pubblicare su uno dei social che avrai connesso al concorso uno scatto fotografico che ti rigragga con l’indice verso sinistra (trovi degli esempi nella pagina del concorso).

Nella foto condivisa dovrai taggare le persone che rappresentano “il tuo meglio” motivando la tua scelta e dedicandogli un breve testo. Ricorda che dovrai aggiungere anche l’hastag #meglioilmeglio. I contenuti approvati saranno pubblicati in una gallery sulla home page del sito meglioilmeglio.com.

Al termine del concorso, sarà selezionato un contenuto vincitore per ogni giorno di concorso: i fortunati vincitori estratti si aggiudicheranno ciascuno un kit composto da due pezzi di parmigiano reggiano da 500 g ciascuno (24 e 36 mesi di stagionatura + N. 1 grattugia) del valore complessivo di 14,36€ iva esclusa.

In totale saranno assegnati 49 kit premio ad altrettanti vincitori. Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Saturday 24th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *