,

Concorso Mediaworld Feeling The Tech: vinci 2.500€ di shopping

Balla con la tecnologia e partecipa al nuovo concorso Mediaworld “Feeling The Tech”. In palio per i fortunati vincitori 2.500 euro in EasyGift Card da spendere nei negozi Mediaworld. Ecco come fare.

Concorso Mediaworld Feeling The Tech

Il nuovo concorso Mediaworld è davvero originale e divertente. Per partecipare dovrai realizzare un video della durata massima di 15 secondi che riprenda te (o più persone) che ballano utilizzando un elettrodomestico a scelta.

Il Video dovrà essere girato esclusivamente sulla base del brano “Fluido Jam” dell’artista Enrythm – Composer Enrico Ravegnani. Il brano sarà disponibile e scaricabile dal sito mediaworld.it nella sezione dedicata all’iniziativa. Per partecipare al concorso, segui questo link.

Ti serve qualche spunto? Una piastra per capelli potrebbe essere un microfono, così come potrebbe esserlo uno smartphone!

I video caricati saranno sottoposti al giudizio di una giuria apposita che provvederà a selezionarne 25 sulla base della qualità, originalità e creatività del video caricato. Gli autori dei 25 elaborati selezionati verranno contattati per le opportune verifiche sulla regolarità della partecipazione e sarà loro richiesto di firmare una dichiarazione di responsabilità circa la proprietà dell’elaborato inviato: in caso di mancato invio dei documenti entro il termine richiesto la Giuria contatterà la prima riserva e si procederà allo stesso modo.

I 25 elaborati selezionati – e regolarmente convalidati a seguito del contatto con i rispettivi autori – saranno ammessi al passaggio successivo, che prevede la votazione da parte degli utenti della Community Hi-FRiENDS di Media World al fine di decretare la Classifica Finale: in funzione del posizionamento ottenuto gli autori degli elaborati riceveranno un compenso.

Concorso Mediaworld

Il concorso è riservato ai possessori della carta fedeltà che abbiano associato il proprio codice al proprio profilo.

Il regolamento completo del concorso Feeling The Tech può essere consultato dai partecipanti al seguente indirizzo.

Guarda il video promozionale di Mediaworld:

La promozione scade il: Monday 12th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *