,

Concorso McDonald’s Love Snack

Love Snack è la nuova sketch-com che vede protagonisti Matteo Branciamore e Brenda Lodigiani, mentre sono alla prese con la ricerca dell’anima gemella. Partecipando al concorso di McDonald’s potrai apparire in TV all’interno della serie e vincere dei cofanetti Smartbox e soggiorni a Roma.

Concorso Love Snack: ecco come partecipare

Per prendere parte al concorso love snack dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando l’apposito form in tutte le sue parti. Successivamente dovrai realizzare un video in cui racconti le tue emozioni relative al tuo primo appuntamento con un amico, un fidanzato oppure una persona per te speciale.

Il video dovrà essere esaustivo e il più descrittivo possibile e dovrai comparire con il tuo volto. Il video dovrà avere una durata massima di 1 minuto e 30 secondi.

Quando avrai realizzato il tuo video dovrai caricarlo sul sito accettando tutte le clausole e le liberatorie. Il contributo sarà moderato entro quarantott’ore dal personale preposto e, se ritenuto idoneo, sarà pubblicato nella gallery del sito.

Al termine del concorso una giuria apposita procederà a valutare a proprio insindacabile giudizio i video ricevuti selezionando quelli vincitori in base all’originalità dell’idea, l’interpretazione e l’espressività del video.

I video vincitori selezionati dalla giuria si aggiudicheranno ciascuno 1 cofanetto Smartbox “FUGA DALLA CITTA’ – e-Box” del valore unitario di euro 59,90 i.i. oltre all’inserimento del proprio contributo video in coda ad una delle puntate del programma televisivo “LOVE SNACK” che andrà in onda su Italia 1.

Il regolamento completo del concorso lo snack e disponibile seguente indirizzo.

La promozione scade il: Sunday 30th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *