,

Concorso Marlene Gourmet per food blogger

Se hai un blog a tema food non perdere l’occasione di partecipare al nuovo concorso organizzato da Marlene: potresti vincere un viaggio per due persone in Alto Adige, là dove vengono coltivate le mele a marchio.

Partecipa al concorso Marlene Gourmet

Si può partecipare al concorso a premi Marlene Gourmet fino al 6 marzo. Per farlo, crea un finger food utilizzando una delle diverse varietà di mele Marlene: puoi sceglierne una tra le 7 a disposizione, quella che presenta il miglior equilibrio tra dolcezza, acidità e la giusta consistenza per il tuo piatto.

Quando hai messo a punto una ricetta da leccarsi i baffi, segui questo link e completa il form di registrazione con i tuoi dati, tutte le informazioni relative alla ricetta – fotografia compresa – e, ovviamente, il link al tuo blog di cucina.

Leggi anche: Guadagnare facendo la fashion blogger 

Vinci un viaggio in Alto Adige

Il 7 marzo tutte le ricette che rispettano il regolamento verranno pubblicate e saranno sottoposte al giudizio di una giuria di esperti. Il finger food considerato migliore per eleganza, centralità dell’ingrediente Marlene e accuratezza sarà premiato con un viaggio di una settimana per due persone presso uno dei masi o degli agriturismi presenti nell’area di coltivazione delle mele Marlene.

Durante il soggiorno, il vincitore e il suo accompagnatore potranno trascorrere mezza giornata con i contadini dei masi, per osservare da vicino i metodi di coltivazione adottati e apprezzare in prima persona la qualità delle mele a marchio. Per conoscere tutti i dettagli relativi al premio consulta il regolamento che trovi a questo link.

Food blogger all’ascolto, ricorrete alla vostra fantasia e create un finger food unico per vincere un viaggio grazie al concorso Marlene Gourmet!

La promozione scade il: Friday 6th March 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *