,

Concorso Lycia Idee di bellezza

Il 01° Novembre potrai partecipare al nuovo concorso Lycia in esclusiva per i negozi ad insegna Tigotà: in palio per i partecipanti tanti buoni spesa del valore di 50,00€ ciascuno! Ecco come si partecipa.

Vinci buoni spesa Tigotà con Lycia

Per partecipare al nuovo concorso Lycia dovrai acquistare 2 prodotti a marchio Lycia presso uno dei punti vendita Tigotà che espongono il materiale promozionale nel volantino o direttamente in negozio.

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino fiscale e chiamare da un numero di telefono a toni non schermato il numero telefonico 024 996 27 72 e seguire le indicazioni della voce guida.

Il sistema ti chiederà di digitare sulla tastiera del telefono la data di emissione dello scontrino, l’ora ed i minuti, l’importo complessivo ed il numero dello scontrino in tuo possesso.

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se sarai uno dei 200 fortunati vincitori che si aggiudicheranno un buono spesa Tigotà del valore di 50 € ciascuno.

L’assegnazione dei 200 Buoni Spesa Tigota’ sarà cosi distribuita: per 10 giorni non continuativi, saranno messi in palio nr. 6 Buoni Spesa Tigota’ al giorno; per i restanti 20 giorni, saranno messi in palio nr. 7 Buoni Spesa Tigota’ al giorno.

Buoni spesa in palio potranno essere utilizzati presso il punto vendita Tigotà che ha messo lo scontrino per l’acquisto di quello che vorrai.

Per leggere il regolamento completo del concorso ti invitiamo a seguire questo link dove potrai trovare ulteriori dettagli.

Scopri altri concorsi per vincere buoni spesa

La promozione scade il: Wednesday 30th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *