,

Concorso Lufthansa “Mamma ti penso”: vinci un volo in Asia

Grazie al nuovo concorso a premi di Lufthansa potresti vincere gratuitamente un volo in Asia per 2 persone del valore commerciale di 2.000,00€! Per partecipare segui queste indicazioni.

Concorso Lufthansa: vinci volo per 2 in Asia

Dal 20 ottobre 2016 e fino al 20 dicembre, senza alcun obbligo di acquisto, potrai partecipare al nuovo concorso Lufthansa e provare a vincere due biglietti aerei per volare in Asia.

Per tentare la fortuna dovrai seguire questo link e registrati completando l’apposito form con tutti i campi obbligatori. Anche se facoltativo, potrai anche inserire il tuo recapito telefonico per essere avvertito in caso di vincita.

Al termine della fase di registrazione avrai acquisito il diritto di partecipare all’estrazione finale del super premio in palio.

L’estrazione finale avverrà il 15 gennaio 2017 alla presenza di un notaio e permetterà di estrarre a sorte il fortunato vincitore che si aggiudicherà un biglietto per una destinazione intercontinentale (Asia) per due persone in Premium economy class Lufthansa del valore commerciale di 2000 €.

Per leggere regolamento completo del concorso “Mamma ti penso” di Lufthansa ti basterà seguire questo link.

La promozione scade il: Tuesday 20th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *