,

Concorso Lidl in Love, vinci buoni spesa e weekend

Scopri il concorso Lidl in Love 2016 che prenderà il via a Febbraio in occasione della festa degli innamorati: in palio romantici weekend e tantissimi buoni spesa. Come partecipare? Scoprilo subito leggendo questo articolo!

Concorso Lidl in Love 2016: vinci Praga e buoni spesa

Dal 02 al 14 Febbraio 2016 prenderà il via il nuovo concorso Lidl in Love, il concorso che ogni anno viene organizzato dalla catena di supermercati tedesca in occasione di San valentino.

Per partecipare al concorso dovrai effettuare, durante il periodo di validità dell’iniziativa, una spesa di almeno 25€ presso uno dei punti vendita LIDL includendo nella tua spesa almeno 2 prodotti “San Valentino”. Seguendo questo link puoi consultare la lista dei prodotti appartenenti alla selezione “San Valentino”.

Effettuato l’acquisto per il minimo di spesa richiesto e comprensivo dei 2 prodotti contrassegnati con “San Valentino”, dovrai inviare un sms al numero 366 560599 indicando i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso come di seguito riportato:

  • Codice identificativo del punto vendita riportato nella parte superiore dello scontrino (4 cifre, ad es. 7003)
  • Codice dell’operazione, riportato centralmente nella parte inferiore dello scontrino, dato dal numero dell’operazione e dal numero della cassa (es. 1094/01 – per un minimo di 6 cifre e un massimo di 8 cifre senza “/”, ad es. 109401). Si precisa che per coloro che effettueranno il pagamento degli acquisti con carta di credito o bancomat, il codice comparirà subito dopo i riferimenti della transazione, al termine dello scontrino,accanto al numero che indica gli articoli contenuti nella spesa. Il dato sarà presente appena sopra il testo che sintetizza le modalità di partecipazione al concorso.
  • Data riportata nella parte inferiore dello scontrino (6 cifre, composte da 2 cifre del giorno, 2 del mese e 2 dell’anno senza l’inserimento di altri caratteri), ad esempio 080216

Come indicato nel regolamento, vi riportiamo l’esempio di SMS da inviare per partecipare correttamente al concorso LIDL in Love:

Tutti i dati di cui sopra dovranno essere separati tra loro da un punto. A titolo esemplificativo, un consumatore che effettua un acquisto valido l’08 febbraio 2016, il cui scontrino riporta il codice identificativo del punto vendita 7003 e il codice dell’operazione 109401 dovrà inviare un sms con la seguente sintassi: 7003.109401.080216

attenzione Attenzione: dobbiamo assolutamente ricordare che tutti i concorso LIDL sono riservati agli iscritti alla newsletter della catena di supermercati. L’iscrizione è vincolante per la partecipazione al concorso! Se non sei ancora iscritta, prima di partecipare iscriviti gratuitamente seguendo questo link.

Lidl in Love: i premi in palio

Fra tutti coloro che avranno partecipato al concorso seguendo le indicazioni riportate nel regolamento completo, saranno estratti casualmente 11 fortunati nominativi vincenti che si aggiudicheranno:

  • 1° Estratto: 1 Weekend a Praga per 2 persone.
  • Dal 2° al 11° Estratto (10 vincitori): 1 buono spesa da € 50,00 cadauno

Il regolamento completo del concorso Lidl in Love può essere scaricato e consultato liberamente a questo indirizzo.

Scopri altre promozioni del marchio LIDL

Concorso Lidl in Love, vinci buoni spesa e weekend

La promozione scade il: Sunday 14th February 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *