,

Concorso Lidl Fan Bonus: vinci un cesto di prodotti Italiamo!

Partecipa al nuovo concorso instant win indetto da Lidl sulla sua pagina Facebook e prova a vincere ogni giorno un cesto contenente una fornitura di prodotti Italiamo!

Concorso Lidl Fan Bonus: partecipa e vinci

Per tentare la fortuna occorre essere in possesso di un account Facebook creato in data precedente rispetto all’inizio del concorso e accedere a questa pagina, dando all’applicazione tutte le autorizzazioni necessarie al suo funzionamento.

Fatto questo, clicca sul pulsante giallo denominato “Partecipa Ora” e visualizzerai una schermata composta da tante buste della spesa. Il tuo compito sarà semplicemente quello di sceglierne una tra quelle proposte.

Nel momento in cui avrai selezionato il tuo sacchettino, si attiverà il sistema di estrazione immediata che ti notificherà tramite instant win l’esito della giocata.  Se risulterai vincitore ti aggiudicherai una golosa fornitura di prodotti Italiamo!

Vinci Forniture di prodotti ogni giorno

Se non sarai stato abbastanza fortunato non preoccuparti: potrai invitare i tuoi amici tramite Facebook a giocare ricevendo così un ulteriore gettone di partecipazione. Torna tutti i giorni e tenta la fortuna quotidianamente: i cesti in palio sono ben 100!

Ogni premio è composto da:

  • Una confezione di “Caserecce di Gragnano
  • Una confezione di “Spaghetti trafilati al bronzo
  • Un  vasetto di salsa di pomodoro
  • Un vasetto di “Olive taggiasche denocciolate
  • Un simpatico gadget da cucina personalizzato con il nome del brand promotore

Il regolamento integrale, comprensivo di tutte le informazioni necessarie alla partecipazione è disponibile all’interno dell’applicazione, cliccando sul link dedicato.

Pronto ad aggiudicarti una golosa fornitura di prodotto? Allora collegati subito con Lidl e scegli la tua busta della spesa fortunata, vincere è davvero facilissimo e gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *