,

Concorso Leroy Merlin, Sfida di Coppia

C’è un nuova opportunità di vittoria riservata agli iscritti a Facebook: si tratta del concorso Leroy Merlin “Sfida di Coppia”, grazie al quale si possono vincere abbonamenti annuali alla rivista Hearst Home e gift card da spendere nei negozi Leroy Merlin.

Iscriviti al concorso Leroy Merlin

Per iscriverti al concorso a premi Leroy Merlin segui questo link e autorizza l’applicazione ad accedere al tuo profilo. Completa il form di registrazione integrando i dati mancanti e completa il gioco. Invita anche i tuoi amici a partecipare: è infatti necessario che almeno una persona tra quelle che hai invitato si iscriva a sua volta al concorso per poter tentare la fortuna.

Questa prima fase del concorso rimarrà attiva fino al 31 ottobre. Oltre a completare il gioco è necessario iscriversi a uno dei corsi gratuiti di bricolage organizzati nei punti vendita Leroy Merlin. Tra tutti coloro che hanno partecipato alla fase 1 saranno estratti 1.000 vincitori che si aggiudicheranno un abbonamento annuale digitale alla rivista Hearst Home.

Leggi anche: Concorso accendini Bic, caccia al tesoro 

Vinci gift card con il concorso Sfida di Coppia

Dal 16 ottobre parte la seconda fase del concorso, durante la quale sarà possibile partecipare ai corsi di bricolage scelti. Porta con te al corso l’attestato di partecipazione ricevuto via email e presentalo al personale del negozio che dovrà timbrarlo per testimoniare la tua effettiva presenza. Al termine del corso di bricolage imbuca l’attestato nelle urne presenti nel punto vendita: tra tutti gli attestati validi saranno estratti 10 vincitori che riceveranno una gift card Leroy Merlin del valore di 500€!

Iscriviti al concorso Leroy Merlin “Sfida di Coppia”: dimostra quanta affinità c’è con il partner di gioco e prova a vincere uno dei numerosi premi in palio.

La promozione scade il: Saturday 13th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *