,

Concorso Latte Trento, vinci forniture e biciclette

Ti piacerebbe ricevere del latte gratis per un anno? Allora non perdere tempo e partecipa subito al concorso “Latte Trento ti premia”: qui di seguito troverai tutti i dettagli per partecipare al concorso e scoprire tutto sui premi in palio.

Concorso Latte Trento ti premia: tutti i dettagli

Per partecipare al concorso Latte Trento basterà acquistare il latte e tutti i prodotti lattiero caseari che dispongono del marchio LatteTrento fino al 30 giugno 2016. Riceverai una cartolina di partecipazione che ti darà accesso all’estrazione a premi. Ritaglia dalle confezioni dei prodotti Latte Trento 3 codici a barre in originale e incollali sugli appositi spazi della cartolina di partecipazione e inserisci i tuoi dati richiesti. A questo punto non ti resta che imbucare la cartolina negli appositi contenitori presenti negli spacci LatteTrento il cui elenco è pubblicato qui, oppure potrai spedirla in busta chiusa all’indirizzo che troverai all’interno del regolamento.

I premi in palio

Il concorso Latte Trento prevede 5 estrazioni mensili, ognuna delle quali avrà luogo entro l’ultimo giorno di ogni mese e che si svolgeranno entro la prima settimana successiva al mese di partecipazione.

Ai più fortunati saranno assegnati, in totale, 10 biciclette elettriche, 10 gelatiere e 10 premi costituiti da un anno gratis di latte (1 litro al giorno).

Chi non riceverà i premi mensili potrà partecipare all’estrazione finale dei premi che si terrà l’8 luglio e tentare la fortuna con la fase finale del concorso. In palio nell’ultima estrazione vi saranno una Fiat Panda a metano, 1 bicicletta elettrica, 1 gelatiera, 1litro al giorno per un anno di latte fresco o Uht (da prelevarsi negli spacci Latte Trento)  e 10 forme di Formaggio Trento.

Maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di partecipazione al concorso a premi, “Latte Trento ti premia” e sulla vincita e consegna dei premi, le trovi nel regolamento.

Leggi anche:

Concorso Latte Trento, vinci forniture e biciclette

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *