,

Concorso Lagostina: in cucina spazio all’Ingenio

Partecipa al nuovo concorso Lagostina e prova a vincere una batteria di pentole Ingenio, la novità di casa Lagostina. Continua la lettura per scoprire subito tutti i dettagli del concorso.

Concorso Lagostina: in cucina spazio all’Ingenio

Sei creativo in cucina, ti piace creare nuove ricette e dare spazio alla tua fantasia? Il concorso Lagostina fa proprio al caso tuo! Per partecipare, collegati a questa pagina ed effettua la registrazione completando il form in ogni sua parte.

Terminata questa procedura ti verranno proposte 3 tipologie di preparazione culinaria, ognuna corrispondente ad un diverso modo di cuocere il cibo:

  • cottura con fornello
  • cottura in forno
  • cottura in frigo

Il tuo compito sarà quello di preparare due ricette corrispondenti a due categorie diverse e di scattare una foto. Una volta salvato il file dovrai creare un “piccollage” delle due immagini usando l’apposito tool a disposizione, salvare il tutto con un titolo e una piccola didascalia.

Dopo la moderazione da parte dello staff, il tuo contributo verrà inserito in un’apposita gallery dedicata al concorso a premi.

Assegnazione premi con giuria: vinci kit “Ingenio”

Al termine della manifestazione una giuria di esperti, presieduta dallo chef Antonino Cannavacciuolo, valuterà tutte le ricette e decreterà i 50 contributi migliori e 10 riserve (dal 51° al 60° posto).

Gli autori dei piatti vincitori si aggiudicheranno un kit “ingenio” consistente in una batteria di pentole Lagostina  composta da 13 elementi componibili.

Nel caso in cui i vincitori dei premi principali non fossero reperibili i premi non reclamati o non convalidati verranno assegnati alle riserve.

Il regolamento completo del concorso a premi Lagostina In Cucina Spazio All’Ingenio è disponibile in questo link.

La promozione scade il: Tuesday 20th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *