,

Concorso Kimbo, vinci biglietti partite di calcio

Partecipa al concorso Kimbo e vinci i biglietti per le partite di calcio della tua squadra del cuore: partecipare è molto semplice. Scopri subito i dettagli del nuovo concorso e tenta la fortuna anche tu! La dea bendata potrebbe sorriderti!

Tanti biglietti in palio con il concorso Kimbo

Hai sempre sognato di assistere ad una partita della tua squadra del cuore? Se non l’hai ancora fatto, questa è l’occasione che fa per te.

Partecipando al concorso Kimbo “Il piacere che ci unisce” hai la possibilità di aggiudicarti una delle 500 coppie di biglietti per assistere a una partita del Campionato Italiano di Serie A e B 2015-16 e una delle 50 maglie ufficiali in palio a tua scelta fra quelle disponibili.

Per partecipare dovrai acquistare uno dei prodotti Kimbo promozionati, ovvero: Kimbo Macinato Fresco, Kimbo Classico e Kimbo Aroma Italiano, nei formati 2X250g e 4X250g.

Ad acquisto effettuato, dovrai conservare lo scontrino e partecipare al concorso in 3 modalità.

Potrai collegarti su questa pagina inserendo i tuoi dati, quelli dello scontrino e selezionando la tua squadra del cuore tra tra Bari, Cagliari, Carpi, Chievo Verona, Empoli, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Sampdoria e Udinese.

Se vuoi, puoi inviare un sms al numero 339.99 41404  indicando nel testo del messaggio i seguenti dati: nome della squadra, data di emissione scontrino in formato ggmmaaaa, l’orario di emissione in formato hhmm e l’importo totale dello scontrino senza la virgola prima dei decimali separati dall’asterisco.

In alternativa puoi anche telefonare al numero fisso 0237057711 e, seguendo le indicazioni proposte dalla voce guida, fornire tutti i dati richiesti.

Acquista subito Kimbo per realizzare il tuo sogno e vedere dal vivo la partita della tua squadra del cuore. Hai tempo fino al 15 maggio per partecipare al concorso!

In caso di vincita, sarai contattato come indicato nel regolamento a seconda della modalità di partecipazione effettuata.

Potrebbe interessarti anche:

 

Concorso Kimbo, vinci biglietti partite di calcio

La promozione scade il: Sunday 15th May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *