,

Concorso Kiabi: vinci Disneyland Paris

Partecipa al nuovo concorso Kiabi e prova a vincere gratuitamente un fantastico soggiorno a Disneyland Paris per tutta la famiglia! Partecipare è molto semplice e richiede solo pochi minuti del tuo tempo.

Concorso Kiabi: un sogno per Natale

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi promosso dal marchio Kiabi ti basterà seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il modulo di partecipazione in ogni sua parte.

Dovrai inserire il tuo nome, cognome, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza e la tua data di nascita ed accettare i termini e condizioni del regolamento e del trattamento della privacy.

Quando avrai inviato il form di partecipazione, riceverai una email contenente un link di conferma per attivare il tuo profilo e quindi la tua partecipazione a questo concorso a premi.

Grazie alla tua registrazione riceverai subito un buono sconto del valore del 10% che potrai utilizzare sul sito Kiabi.it e prenderai parte all’estrazione finale del super premio!

Il premio finale, che sarà assegnato mediante estrazione finale alla presenza di un notaio entro il 31 Gennaio 2017, consiste in un buono viaggio per recarsi a Disneyland Paris del valore di quasi 2.000€.

Il viaggio consentirà a 4 persone di soggiornare a Disneyland Paris presso l’hotel Disney’s New Port Bay Club per 3 giorni e 2 notti, inclusivo di biglietti di ingresso e coupon per i pasti. Non sono incluse le spese relative al trasporto da/per l’ hotel e tutto quanto sopra non indicato come incluso.

Il regolamento completo del concorso Kiabi è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Saturday 24th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *