,

Concorso Just Eat: vinci 8.000 per ordinare al ristorante!

Abbiamo trovato quasi per caso il nuovo concorso a premi di Just Eat, l’app per ordinare direttamente nel tuo ristorante preferito e ricevere comodamente a casa il tuo meù preferito.

Restano poche date disponibili per partecipare, ma il premio è talmente allettante che non potevamo che condividere comunque questa bella iniziativa. Ma se non puoi partecipare alla caccia al tesoro, puoi comunque tentare la fortuna partecipando online all’estrazione finale. Scopri subito tutti i dettagli!

Concorso Just Eat: trova il biglietto rosso e vinci!

Il concorso Just Eat si svolgerà esclusivamente a Pisa e Bologna nelle seguenti date:

  • Bologna: il 12 e il 19 ottobre 2016;
  • Pisa: il 13 e il 20 ottobre 2016.

Il concorso consiste in una caccia al tesoro in cui saranno nascosti i biglietti rossi di Just Eat. Per trovare gli indirizzi per trovare i biglietti rossi dovrai seguire la pagina Facebook di just Eat Italia e setacciare le strade della tua città alla ricerca dei paycode da €1.000 l’uno.

Se avrai la fortuna di trovare uno dei biglietti rossi del concorso, dovrai scattarti un selfie e condividerlo sulla pagina Facebook di just Eat Italia e successivamente seguire questo link per inserire il codice che avrai trovato e riscattare quindi il tuo premio.

Trova il biglietto rosso: concorso per tutti (online)

Se non hai la possibilità di partecipare alla caccia al tesoro, seguendo questo link potrai comunque partecipare all’estrazione finale registrandoti on-line. Potrai registrarti solo nelle ultime date di concorso disponibili, ossia il 19 ed il 20 Ottobre 2016.

Durante questa fase del concorso saranno estratti a sorte 2 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un premio consistente in 1 paycode del valore di € 250,00.

Il regolamento completo del concorso Just Eat è consultabile al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Thursday 20th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *