,

Concorso Into the Storm – Vinci con Euronics

Vinci bellissimi premi con Euronics!

Il nuovo concorso Into The Storm di Euronics ti permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere in estrazione finale magliette personalizzate e voucher SportBoom. E’ possibile partecipare in diverse modalità come, ad esempio, quella tramite Facebook. Per partecipare subito collegati a questo link e segui le istruzioni, la fortuna potrebbe sorriderti!

Concorso Euronics: come partecipare

Partecipando tramite Facebook non dovrai fare altro che diventare fan della catena di negozi, accedere all’apposita tab dedicata all’iniziativa promozionale. compilare il format con tutti i tuoi dati e invitare almeno 3 amici a partecipare. Successivamente ti verrà richiesto di condividere sulla tua bacheca l’immagine del concorso Euronics ed il gioco è fatto, sarai automaticamente inserito nella lista dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio!

Prova a vincere anche con: Vinci biglietti Gran Premio Gp con Rombo di Tonno

Esiste anche una seconda modalità di partecipazione, in alternativa o congiuntamente a quella tramite social network. Potrai infatti tentare la fortuna anche tramite sms. In tutti i punti vendita Euronics aderenti verrà trasmesso su appositi schermi uno spot della durata di due minuti al termine del quale verrà comunicata una frase da inviare via messaggino al numero +39 3202041574.

Estrazione finale e premi in palio

Entro e non oltre il 10 ottobre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verranno estratti i nominativi vincenti. In particolare ecco come verranno distribuiti i premi previsti:

  • 5 voucher elettronici Sportboom.com del valore di 100 euro tra tutti coloro che hanno partecipato tramite sms
  • 15 t-shirt Into The Storm tra tutti coloro che avranno partecipato tramite Facebook

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina. Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

La promozione scade il: Sunday 7th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *