,

Concorso Inglesina, mamma che bimbo!

Inglesina ci presenta un simpaticissimo concorso a premi dedicato alle mamme e ai loro bambini che ti permetterà di provare a vincere uno dei premi settimanali e quelli messi in palio durante l’estrazione finale. Scopri subito come partecipare!

Concorso Inglesina: vinci tanti premi

Per tentare la fortuna con questo nuovo simpatico concorso a premi dovrai collegarti all’apposita sezione allestita sul sito di Inglesina, presente a questo indirizzo e registrarti indicando i tuoi dati e la categoria di appartenenza scegliendo tra “già genitore” o “quasi genitore”.

Effettuata questa semplicissima procedura ti verrà richiesto di creare l’avatar del tuo bimbo utilizzando il pratico strumento animato messo a disposizione degli utenti.

A questo punto scegli il premio che ti piacerebbe ricevere in caso di vincita ed invia i tuoi dati per partecipare subito all’instant win settimanale che mette in palio 155 caricabatterie portatili usb.

Estrazione finale concorso Mamma che Bimbo

Entro il 15 Luglio 2015 avverrà il sorteggio finale che premierà 3 fortunati utenti per ciascuna delle due categorie.

Ai vincitori, estratti a sorte alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, spetterà il premio scelto in fase di iscrizione che potrebbe consistere in un passeggino Inglesina in vari modelli o in un soggiorno a Gardaland per quattro persone.

Maggiori informazioni sono contenute nel regolamento integrale, raggiungibile tramite questa pagina.

Non aspettare: vincere il premio dei tuoi sogni è semplice, divertente e gratuito!

Crea un avatar per il tuo bambino, scopri subito se hai vinto tramite estrazione immediata ed incrocia le dita, potresti aggiudicarti un regalo firmato Inglesina che ti sarà sicuramente molto utile sia che tu sia già genitore sia che tu sia in dolce attesa.

Buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *