,

Concorso in viaggio con Tamoil

Dal 30 maggio è attivo il nuovo concorso Tamoil – in collaborazione con Nectar –  che permetterà ai clienti dei distributori di carburante ad insegna Tamoil della Regione Lombardia di tentare la fortuna è vincere utilissimi premi.

Gioca e vinci con Tamoil

Fino al 30 novembre 2015, per ogni rifornimento di carburante (gpl, metano, benzina e gasolio) di almeno € 30 in un unico scontrino, i clienti riceveranno una cartolina che gli permetterà di partecipare al concorso.

Le cartoline consegnate ai clienti saranno dedicate ad una provincia o area geografica della Lombardia.  I soggetti delle cartoline di gioco saranno in tutto 15: 12 province lombarde, una per i laghi, una per i parchi naturali ed una per le montagne.

Le cartoline proporranno delle brevi informazioni turistiche ed un codice univoco alfanumerico ricoperto da una vernice argentata da grattare, grazie al quale il cliente potrà partecipare al concorso e tentare la fortuna.

Inoltre, scaricando l’app e collezionando 15 cartoline (che dovranno essere registrate) il cliente parteciperà automaticamente all’estrazione finale di cinque premi del valore di € 1500 in buoni carburante elettronici.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il regolamento completo della manifestazione a premi Tamoil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *