,

Concorso Impiatta e Scatta Sigma: vinci Limoges e cofanetti Clickbox

Grazie al concorso “Impiatta e Scatta” dei supermercati Sigma hai la possibilità di vincere delle porcellane Limoges, dei cofanetti Clicbox e 100 kit da chef composti dal libro Casa Rugiati autografato più la giacca da chef di Simone Rugiati. Scopriamo insieme come partecipare al nuovo concorso.

Concorso Impiatta e Scatta Sigma

Il nuovo concorso dei supermercati Sigma sarà attivo a partire dal 14 Novembre e sarà possibile partecipare fino al 18 Dicembre 2016.

Per partecipare dovrai seguire i video corsi dello chef Simone Rugiati (che troverai sul sito indicato più sotto) e provare a creare il tuo impiattamento perfetto.

Dopo aver impiattato alla perfezione il tuo preparato culinario, dovrai scattare una foto e caricarla sul sito dopo esserti registrato. Potrai caricare fino a un massimo di cinque foto, una per ciascuna categoria del concorso:

  • Antipasti
  • Primi Piatti
  • Secondi Piatti
  • Contorni
  • Dessert

Quando la tua foto sarà stata accettata verrà pubblicata in un’apposita Gallery presente nel sito del concorso Sigma dove potrà essere votata dagli utenti iscritti al sito.

Le 40 foto più votate saranno classificate da una giuria di esperti che procederà ad individuare i 20 vincitori del concorso.

Dal 1° al 3° classificato del concorso, sarà assegnato un cofanetto soggiorno Clickbox Ninfea, che consiste in un voucher viaggio.

Dal 1° al 20° classificato il premio consisterà in un set di 6 tazzine da caffè Limoges.

Ma non è tutto! Tra tutti coloro che avranno inviato almeno una foto e te non risulteranno essere fra i vincitori del concorso, parteciperanno all’estrazione dei 100 premi finali che consistono in 100 kit da chef composti da un libro autografato e da una giacca da chef di Simone Rugiati.

Per partecipare al concorso e leggere il regolamento completo (ma anche guardare i video corsi di Simone Rugiati) ti invitiamo seguire questo link.

Scopri anche la raccolta di bollini Limoges da Sigma!

La promozione scade il: Sunday 18th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *