,

Concorso Il tuo Piattoforte Giunti Editore

Con il nuovo concorso gratuito “Il tuo Piattoforte” Giunti Editore vuole premiare gli amanti della buona cucina e chi ai fornelli ci sta con passione. Se ti riconosci in questa descrizione partecipa al concorso: puoi farlo tramite Facebook (clicca qui per collegarti alla pagina dedicata) o, se non utilizzi Facebook, tramite il sito internet http://piattoforte.tiscali.it/.

Invia la tua ricetta e fatti votare

Per partecipare al concorso “il tuo Piattoforte” diventa fan della pagina Facebook o registrati sul sito. Compila poi il form di partecipazione e carica la tua ricetta, completa di lista degli ingredienti, procedimento e immagini. Hai tempo fino al 5 ottobre per dimostrare le tue abilità in cucina. Ma non aspettare troppo: se partecipi subito avrai più tempo per farti votare da amici e conoscenti. Le prime 10 ricette in classifica parteciperanno, assieme ad altre 10 ricette scelte da una giuria tecnica, alla fase finale del concorso che assegnerà (entro il 5 dicembre) i premi in palio.

Premi preziosi per gli amanti della buona cucina

I premi in palio sono 10 e sono pensati per rendere più facile la vita ai fornelli agli aspiranti cuochi. L’autore della ricetta che si classificherà al primo posto vincerà un servizio di posate del valore di circa 500€; il secondo un wok e utensili da cucina; il terzo una pastiera; il quarto un set composto da zuccheriera, cremiera e bollitore; il quinto una caffettiera; i vincitori dal 6° al 10° posto riceveranno infine una Gift Card Giunti Editore del valore di 50€. In più, i primi 10 in classifica potranno seguire una lezione di cucina in videoconferenza tenuta da un importante chef. Puoi consultare il regolamento integrale del concorso seguendo questo link.

Le 40 ricette più apprezzate saranno poi raccolte e pubblicate in un ebook. Se la tua ricetta non vincerà puoi sempre consolarti con il piccolo premio che Giunti Editore mette a disposizione di tutti i partecipanti al concorso: un ebook di ricette scaricabile gratuitamente, con il quale esercitarti e perfezionare il tuo piatto forte.

La promozione scade il: Sunday 5th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *