,

Concorso Ikea: spazio alla sorpresa

Grazie al nuovo concorso Ikea puoi vincere buoni acquisto del valore fino a 10.000€ per arredare come vuoi la tua casa. Per tentare la fortuna basta anche un solo acquisto. Ecco tutti i dettagli.

Spazio alla sorpresa, il nuovo concorso Ikea

A partire dal 01 Settembre potrai partecipare al nuovo concorso Ikea effettuando acquisti sia in negozio che online. Sono esclusi i punti vendita IKEA “Ritira, ordina, arreda” di Cagliari e Roma Collatina.

Per partecipare al concorso Ikea e provare a vincere uno dei buoni spesa in palio dovrai effettuare, dal 01 Settembre all’ 11 Settembre (per gli acquisti in negozio e gli acquisti online) un qualsiasi prodotto Ikea ad esclusione dei prodotti acquistabili presso i “Bistrot IKEA”, presso la “Bottega Svedese”, presso i ristoranti e bar siti nei punti vendita IKEA.

Come partecipare al concorso Ikea in negozio

Per ogni scontrino riportante l’acquisto di almeno un prodotto Ikea, i clienti riceveranno direttamente alle casse (per gli acquisti in negozio) una cartolina “Gratta e vinci”: rimuovendo la patina argentata, i clienti scopriranno subito se saranno i vincitori, o meno, di uno dei numerosi buoni spesa in palio.

Nel caso in cui l’acquisto fosse effettuato strisciando alla cassa la propria Carta IKEA Family o la propria Carta IKEA Business riceverai 2 cartoline invece che una.

Come partecipare al concorso Ikea online

Effettuando l’acquisto di almeno un prodotto dell’assortimento IKEA dal 01 all’11 Settembre sul sito www.ikea.it, i clienti avranno la possibilità, fino al 30 Settembre, di registrarsi sul sito promozionale inserendo i loro dati ed i dati della loro ricevuta di acquisto.

Anche in questo caso sarà possibile inserire la propria carta fedeltà per avere 2 possibilità di vincita anzichè una!

Dopo la verifica dei vostri dati, potrete partecipare alla meccanica instant win e partecipare all’estrazione immediata dei buoni spesa come indicato di seguito.

Leggi anche: Catalogo Ikea 2017 in anteprima

Concorso Ikea: i premi in palio

Tutti i clienti che effettueranno un acquisto nel periodo di validità del concorso avranno la possibilità di vincere uno dei seguenti premi in palio:

Per gli acquisti effettuati nel punto vendita:

  • N° 1 Buono d’acquisto IKEA del valore di Euro 10.000,00
  • N° 1 Buono d’acquisto IKEA del valore di Euro 1.000,00
  • N° 1 Buono d’acquisto IKEA del valore di Euro 500,00
  • N° 1.638 Buoni d’acquisto IKEA del valore di Euro 20,00, per un valore totale di Euro 32.760,00
  • N° 336 Buoni Bottega svedese del valore di Euro 5,00, per un valore totale di Euro 1.680,00

Per gli acquisti effettuati sul sito www.ikea.it:

  • N° 1 Carta regalo IKEAdel valore di Euro 10.000,00
  • N° 1 Carta regalo IKEAdel valore di Euro 1.000,00
  • N° 1 Carta regalo IKEA del valore di Euro 500,00
  • N° 80 Carte regalo IKEA del valore di Euro 20,00, per un valore totale di Euro 1.600,00

concorso ikea

Il regolamento completo del concorso Ikea è consultabile da tutti i consumatori al seguente indirizzo. Per leggere l’anticipazione direttamente sul sito ufficiale Ikea, segui questo link.

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *