,

Concorso Homedics: vinci voucher viaggio e prodotti

Tenta la fortuna con il concorso Homedics e potresti vincere un fantastico voucher viaggio oppure un prodotto massaggiante del marchio. La partecipazione al concorso è gratuita!

Prova a vincere un viaggio con il concorso Homedics

Tentare la fortuna con questo concorso è semplice, gratuito e veloce: per partecipare dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito completando il form con tutti i dati richiesti. Entro pochi minuti dalla registrazione riceverai una email contenente un link di conferma necessario per completare la procedura di registrazione.

Scopri anche il concorso Esselunga per vincere 1.000 iPhone 7 al giorno!

Dopo aver attivato il tuo account potrai prendere parte ad un breve (e simpatico) quiz che ti aiuterà a scoprire quali sono i punti deboli del tuo corpo causati dal tuo stile di vita.

Rispondi in modo onesto alle domande del quiz e, una volta completato, potrai partecipare all’estrazione finale dei fantastici premi in palio offerti da Homedics:

  • 1 fortunato estratto si aggiudicherà un voucher viaggio da 1.000€
  • 6 fortunati estratti si aggiudicheranno un voucher viaggio da 200,00€
  • 25 fortunati vincitori si aggiudicheranno uno dei prodotti Homedics in palio!

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Homedics ed i suoi prodotti

Se il nome di questo marchio, inizialmente, potrebbe non dirti nulla, sicuramente conoscerai ed avrai visto nei negozi i prodotti che produce e vende.

Homedics infatti si occupa della produzione di articoli per la cura del proprio corpo e del proprio benessere: massaggiatori per gambe, schiena e collo, prodotti per l’epilazione, cuscini per il massaggio Shiatsu, sedute massaggianti, spazzole per la pulizia del viso e tantissimi altri prodotti per curare al meglio la nostra salute ed il nostro benessere.

Partecipando gratuitamente al concorso Homedics potresti aggiudicarti, in modo del tutto gratuito, proprio uno dei prodotti dedicati al massaggio di collo e schiena.

La promozione scade il: Friday 30th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *