,

Concorso Heineken, Champion The Match

Acquista la birra Heineken e potresti vincere una notte di UEFA Champion’s League o una macchina per spillare la birra a casa! Scopri subito tutti i dettagli di questo nuovo concorso a premi instant win, continua la lettura!

Instant win Heineken, Champion The Match

Per partecipare al nuovo instant win con acquisto, dovrai acquistare almeno una confezione di birra Heineken promozionata, a scelta tra questi formati:

  • Bottiglie nei formati 33×3, 33×4, 33×6, 25×6
  • Fusto da 5 litri
  • Heineken Lattina 33cl nei formati singolo, da 4 e da 6
  • Confezione da 8 bottigliette da 15 cl

Se sceglierai le prime due tipologie di confezioni troverai all’interno del pack un codice numerico che ti permetterà di giocare. Per gli altri formati, invece, sarà necessario conservare lo scontrino parlante.

A questo punto non dovrai fare altro che collegarti a questa pagina e compilare il form di partecipazione in ogni sua parte, indicando tutti i dati richiesti in forma corretta e veritiera.

In alternativa potrai inviare un sms al numero 320.2041016 seguendo le indicazioni che puoi trovare sul regolamento integrale, disponibile in questo link.

A prescindere da quale delle due meccaniche sceglierai, terminata la procedura di invio dati si attiverà il sistema instant win che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi giornalieri, composti da una macchina per spillare la birra a casa.

Premi periodici durante la Champion’s League ed estrazione finale

Le occasioni di vincere non sono certo finite qui. Tutti coloro che avranno partecipato con codice numerico, via sms oppure via web con registrazione riceveranno una sequenza di gioco da usare durante i 90 minuti delle partite di Champion’s.  

Per sperare di vincere uno dei premi in palio previsti per questa fase, sarà sufficiente inviare un sms  al numero 320.2041016 oppure autenticarsi sul sito web dedicato alla manifestazione e scegliere tra la modalità di gioco “HOME” oppure “AWAY“.

A questo punto si attiverà l’instant win che, in maniera del tutto casuale, ti dirà subito se hai vinto o meno uno dei seguenti premi:

  • Kit Home Party (per coloro che hanno scelto l’opzione HOME) composto da un frigorifero Heineken, 16 confezioni di birra Heineken 33x3cl e da un catering per sei persone oppure uno Smart Tv con abbonamento Mediaset Premium per 4 mesi
  • Pacchetti per assistere ad una delle partite di Champion’s League (per coloro che hanno scelto l’opzione AWAY) durante i periodi previsti oppure due Ipad 2 

Ed infine tutti coloro che avranno giocato almeno quattro codici numerici (quindi non sono valide le giocate con scontrino) parteciperanno all’estrazione finale del 15 Gennaio 2016 che mette in palio due viaggi per assistere alla finale di Champion’s che si svolgerà a Milano il 28 maggio.

Hai visto quante occasioni di vincita? Allora prendi visione del regolamento integrale e preparati a cogliere al volo tutte le opportunità: la fortuna potrebbe riservarti una gradevolissima sorpresa!

Nell’attesa di poter gioire insieme a te per un’eventuale vittoria, ti consigliamo anche di partecipare al concorso Phyto per vincere tanti campioncini e all’instant win Pizza Regina Alta.

La promozione scade il: Wednesday 9th December 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *