,

Concorso Gusto Light, vinci completi Bassetti e Bimby

Il nuovo concorso Galbani Gusto Light in instant win e modalità “condividi la tua ricetta” vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere completi Bassetti e robot da cucina Bimby.

Per partecipare alla fase di estrazione immediata è necessario accedere all’apposita pagina promozionale raggiungibile da questo link e compilare il form di registrazione oppure accedere con la vostra username e password se già iscritti. Al termine di questa procedura scoprirete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio, composti da 78 set Bassetti per la vostra tavola (tovaglia + 6 tovaglioli).

La seconda fase, invece, vi permetterà di accedere all’estrazione finale di un Bimby Vorwerk. Per partecipare dovrete prendere parte all’instant win e successivamente caricare una vostra ricetta realizzata con uno dei prodotti della gamma Galbani Gusto Light ( certosa, ricotta, mascarpone, mozzarella o primosale light), corredata da una vostra fotografia in cucina oppure un video in cui spiegate la preparazione. Per le informazioni dettagliate sui requisiti del contenuto potete consultare il regolamento integrale. Tra tutti coloro che avranno partecipato a questa seconda parte del concorso sarà estratto a sorte, entro il 15 Ottobre, un fortunato vincitore del robot da cucina ed eventuali riserve per i premi non assegnati o non convalidati nella prima fase.

Pronti a tentare la fortuna? Allora non resta che incrociare le dita e provare a vincere uno dei bellissimi e utili premi in palio!

Tenta la fortuna anche con: Acquista Dixan Piatti e vinci kit prodotti Sephora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *