,

Concorso Guess, vinci 1.000 euro di shopping

Vi piacerebbe vincere un guardaroba del valore di 1.000 euro? Partecipate al nuovo concorso a premi gratuito di Guess e questo sogno potrebbe avverarsi! Partecipare al concorso è semplice, scopri insieme a noi come fare!

Iscriviti e vinci con Guess: partecipa al concorso

Vincere 1.000 euro in abbigliamento è il sogno di ogni donna, ed oggi questo sogno potrebbe trasformarsi in realtà grazie al concorso Guess! Per avere la possibilità di vincere, vi basterà semplicemente seguire questo link, cliccare sull’immagine dedicata al concorso ed inserire il vostro indirizzo email.

A questo punto, vi sarà richiesto di completare la registrazione alla Newsletter inserendo altri dati, ossia il vostro nome ed il vostro genere (uomo o donna).

Se deciderete di creare un account sul sito inoltre, raddoppierete le vostre possibilità di vincita.

Partecipando al concorso, sarete iscritti alla newsletter del marchio Guess e vi aggiudicherete la possibilità di partecipare all’estrazione finale del super premio: un voucher Guess del valore di 1.000 euro utilizzabile solo sul sito web www.guess.eu entro il 31/12/2015. Il buono è valido su tutta la merce presente sul sito web ad accezione dei prodotti Outlet.

Prova a vincere anche con i Concorsi Instant win!

 

La promozione scade il: Sunday 17th May 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *