,

Concorso Gratuito L’Oreal, vinci Revitalift Filler

Cosa ne pensi dei segni di espressione e delle rughette dovute all’età? Scrivi un commento simpatico e potresti vincere un Revitalift Filler L’Oreal grazie al nuovo concorso a premi indetto dal marchio. Scatena la tua creatività e scopri questo nuovo trattamento antiage!

Concorso Gratuito L’Oreal, vinci Revitalift Filler

Partecipare al nuovo concorso gratuito L’Oreal Paris è davvero facilissimo! Durante l’arco di validità della promozione collegati a questa pagina e compila il modulo di iscrizione con tutti i tuoi dati.

Se possiedi già un account utilizza le tue credenziali. Ti verrà richiesto di scrivere un commento, una frase o una vignetta scherzosa e simpatica sul tema ” I segni dell’età sul viso”.

Tutti i contenuti validi e conformi al regolamento saranno sottoposti al giudizio di una giuria specializzata che individuerà, a suo insindacabile giudizio, i 30 contenuti migliori e li premierà con una confezione dell’innovativo trattamento viso antiage  Revitalift Filler.

Non sei stata scelta? Nessun problema, puoi ancora vincere con l’estrazione finale!

Estrazione finale concorso L’Oreal Paris

Oltre al vaglio della giuria, tutti i contenuti verranno inseriti in un apposito tabulato da cui, entro e non oltre il 30 giugno 2015, verranno estratti a sorte ulteriori 30  Revitalift Filler.

L’estrazione finale avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Non perdere questa straordinaria occasione, partecipa subito al concorso gratis! I premi in palio sono 60 e, con un po’ di fortuna e originalità, potresti sperare di aggiudicarti uno di questi nuovissimi cosmetici firmati L’Oreal dedicati a tutte quelle donne che hanno qualche segno del tempo sul viso di cui vorrebbero sbarazzarsi.

Non resta che incrociare le dita!

La promozione scade il: Friday 15th May 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *