,

Concorso Granigel, vinci la spesa e voli in Sicilia

Partecipa al concorso Granigel e vinci la spesa! Acquistando una confezione a scelta di Granigel e conservando lo scontrino di acquisto, i consumatori potranno chiamare il numero dedicato 02.49962.444 (dalle 10 alle 20 dal lunedì al sabato), seguire le indicazioni della voce guida e scoprire subito se risulteranno essere i vincitori di uno dei 50 buoni spesa del valore di 50 euro in palio!

In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà spedire, mediante raccomandata, entro 5 giorni dalla vincita, lo scontrino vincente in originale unitamente ai propri dati completi di numero telefonico e la scelta del Buono Spesa che desidera ricevere, a:
– Concorso Granigel “Vinci la spesa e voli in Sicilia” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

Se non vinci, partecipi all’estraizone finale di un viaggio

Dal 04 al 09 Agosto inoltre, i consumatori potranno chiamare il numero dedicato numero dedicato 02.49962.444 e comunicare i dati del proprio scontrino. Fra tutti i partecipanti aderenti a questa seconda modalità del concorso, saranno estratti a sorte 2 vincitori che si aggiudicheranno una vacanza in Sicilia di 8 giorni e 7 notti! Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

La promozione scade il: Saturday 9th August 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *