,

Concorso Gourmet, vinci buoni spesa da 100€

Partecipa al nuovo concorso Gourmet: in palio per tutti i partecipanti un buono spesa del valore di 100 euro. Per prendere parte all’instant win dovrai acquistare i prodotti promozionati in tutti i punti vendita Carrefour aderenti. Continua la lettura per saperne di più!

Vinci buoni spesa da 100 euro con Gourmet

Per partecipare al concorso instant win promosso da Gourmet dovrai comprare almeno 5 euro di prodotti del marchio promozionati (linee Gold, Perle, Oro, Diamond, Mon Petit, Sigillo oro) presso tutti i punti vendita Carrefour che aderiscono all’iniziativa.

Tenendo lo scontrino a portata di mano, dovrai inviare un sms al numero di telefono 342 4126003. Nel testo dovrai inserire le seguenti informazioni, senza spazi, separando ogni dato con un asterisco:

  • giorno e mese di emissione formato ggmm
  • ora e minuto di emissione formato hhmm
  • numero progressivo
  • Importo pagato comprensivo di decimali, senza virgole

Una volta spedito il messaggio si attiverà il sistema di estrazione immediata casuale e, in caso di vincita, riceverai una risposta in cui ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per convalidare e accettare il premio in palio, composto da una carta regalo del valore nominale di 100 euro.

Leggi anche: Raccolta punti Gourmet 2016: premi e punti

Estrazione a recupero concorso Gourmet

I buoni spesa in palio sono ben 31 e ti consentiranno di effettuare i tuoi acquisti presso Carrefour per un valore di 100 euro. Un ottimo modo per risparmiare!

Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino. Entro il 30 giugno 2016 verrà eseguita l’estrazione a recupero per riassegnare eventuali premi non vinti e non accettati. Non perdere la speranza fino alla fine.

Il regolamento integrale del nuovo concorso Gourmet è disponibile in questa pagina, ti consigliamo di leggerlo prima della partecipazione.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Beck’s Cheers Moment, vinci forniture

Concorso Gourmet, vinci buoni spesa da 100€

La promozione scade il: Tuesday 31st May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *