,

Concorso Gatorade, vinci Kit Allenamento Ufficiali

Allenati con Gatorade e potresti aggiudicarti un kit di allenamento ufficiale! Per tutti coloro che acquisteranno i prodotti promozionati, in palio set firmati Uefa Champions League. Scopri subito come partecipare al concorso!

Concorso Gatorade: vinci kit ufficiali Uefa

Per provare a vincere uno de 200 kit da allenamento grazie all’instant win Gatorade dovrai acquistare almeno una bottiglia di Gatorade Cap da 500 ml nei gusti limone, arancia, arancia rossa o lampone (cool blue) riportanti la grafica dell’attività promozionale.

Sulla confezione troverai un codice numerico di 12 cifre che dovrai conservare e inserire nell’apposito modulo di registrazione che troverai collegandoti a questa pagina.

Terminato l’inserimento di tutti i dati, si attiverà il sistema di estrazione immediata casuale e tu scoprirai subito se risulterai vincitore di uno dei premi previsti.

In caso di vincita ti verranno fornite tutte le istruzioni per convalidare e riceverei il tuo premio gratuitamente a casa. Non buttare via il codice gioco perchè potrebbe esserti richiesto per verificare la validità della partecipazione.

Potrebbe interessarti: Vinci kit Gatorade con il concorso Mediaset Premium

Premio in palio e condizioni di partecipazione

Il set da allenamento è composto da: borraccia, telo spugna e borsone sport firmati Uefa Champions League e Gatorade. Utilissimo durante lo sport, in palestra oppure per affrontare le tue partite più importanti.

Ogni codice gioco darà diritto ad una sola partecipazione, non sarà possibile provare a vincere più volte con la stessa sequenza numerica. Entro e non oltre il 10 giugno, inoltre, verrà effettuata l’eventuale estrazione a recupero per riassegnare i kit non vinti o non accettati.

Conserva il codice originale fino alla fine, mi raccomando!

Per leggere il regolamento integrale dell’instant win Gatorade collegati a questo link.

Concorso Gatorade, vinci Kit Allenamento Ufficiali

La promozione scade il: Friday 10th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *