,

Concorso Gatorade: vinci forniture di bottiglie!

Partecipa subito al nuovo concorso a premi Gatorade e vinci forniture di bottiglie! Collegati alla pagina Facebook del marchio cliccando qui e accedi all’app di gioco.

Gioca con Gatorade e vinci con l’instant win

Settembre è finalmente arrivato e probabilmente presto arriverà anche il momento di tornare in palestra per buttar giù i chili accumulati durante le ferie estive. E cosa c’è di meglio per reintegrare i sali minerali persi di una fornitura di bottiglie di Gatorade gratis? Prova a vincerla grazie al concorso Gatorade ospitato su Facebook. Collegati al social network e autorizza l’applicazione “Sport Game”. Ti comparirà un form di partecipazione, da compilare con i tuoi dati anagrafici (non sono ammessi i nickname) e un indirizzo email valido. Potrai così partecipare a un quiz a tema calcistico: rispondi correttamente al maggior numero di domande nei 60 secondi a disposizione e dimostra di essere un vero esperto. Al termine del gioco il sistema instant win ti dirà se hai vinto uno dei premi in palio.

In palio forniture di bottiglie Gatorade e visite a centri sportivi

Ogni settimana saranno assegnate 3 forniture di Gatorade, composte da 3 confezioni da 12 bottiglie ciascuna, nei gusti limone, arancia e arancia rossa. Ricordati di giocare una volta al giorno. Tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso almeno per 30 volte, infatti, saranno estratti 3 vincitori che riceveranno, oltre alla fornitura di prodotti Gatorade, anche un biglietto per 2 persone per visitare il centro sportivo di Milanello o quello di Trigoria. Consulta il regolamento che trovi a questa pagina per conoscere tutti i dettagli del premio. Il concorso è valido fino al 30 novembre e l’estrazione finale avrà luogo entro il 31 dicembre. Partecipa ogni giorno al concorso Gatorade e prova a vincere!

La promozione scade il: Sunday 30th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *