,

Concorso Frisk Rider, vinci ingressi EICMA

Se sei un appassionato di motociclismo non devi perderti per nessuna ragione al mondo il concorso Frisk Rider: puoi infatti vincere ingressi gratuiti all’EICMA, la fiera mondiale del motociclismo che si terrà a Milano nel mese di novembre.

Gioca con il concorso Frisk Rider

Puoi giocare al concorso a premi Frisk Rider gratuitamente sulla pagina Facebook di Frisk che puoi raggiungere a questo link. Registrati al concorso indicando i tuoi dati e crea un avatar scegliendo tra le diverse opzioni a disposizione. Fatto ciò potrai subito giocare e sapere se hai vinto un premio con l’instant win.

Il concorso ha preso il via il 16 ottobre e rimarrà attivo fino al 25. Durante questo periodo il sistema a vincita immediata assegnerà 30 coppie di biglietti per assistere alla fiera mondiale del motociclismo EICMA in programma dal 6 al 9 novembre alla Fiera di Milano Rho.


Leggi anche: Concorso Big Babol Halloween Party  


Vinci buoni acquisto e prodotti Frisk in estrazione finale

Giocando almeno una volta all’instant win ti aggiudichi la possibilità di concorrere all’estrazione finale. Tra tutti coloro che si sono registrati regolarmente al concorso sarà estratto un vincitore che riceverà un buono acquisto WheelUp del valore di 500€ e una fornitura di prodotti Frisk. In particolare, come puoi leggere nel regolamento, al vincitore saranno consegnate 12 confezioni di Frisk peppermint e 12 metal box Frisk XL peppermint. Divertiti a creare il tuo avatar e prova a vincere con il concorso gratuito Frisk Rider!

La promozione scade il: Saturday 25th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *