,

Concorso Frecciagoal: vinci i biglietti delle squadre del cuore

E’ ripartita la nuova edizione del concorso Frecciagoal, il gioco a premi di Trenitalia che ti premia con i biglietti per le partite della squadra del tuo cuore. Vuoi scoprire come funziona e come tentare la fortuna? Continua la lettura!

Concorso Frecciagoal Trenitalia: vinci con le frecce

Frecciarossa è il treno ufficiale delle squadre di calcio Juventus, Torino, Milan, Inter, Bologna, Sassuolo, Fiorentina, Roma, Lazio e Napoli e da oggi ti regala la possinilità di vincere i biglietti per assistere alle loro partite.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare un biglietto valido per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca in qualunque classe o livello di servizio tra il 1 Novembre 2016 ed il 23 aprile 2017 ed effettuare il viaggio nello stesso periodo.

Sono validi i biglietti acquistati online sul sito www.trenitalia.it, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio, il Call Center a pagamento 892021 e le emettitrici selfservice presenti nel circuito nazionale.

Dopo aver viaggiato, dovrai recarti sul sito www.frecciagoal.com e tentare la fortuna inserendo il codice PNR (il codice che identifica il tuo biglietto), la data di emissione e la data di viaggio riportati sul biglietto o sulla ricevuta in caso di acquisto ticketless.

Infine, cliccando sul pulsante “Gioca” scoprirai subito se hai vinto 2 biglietti per assistere alla partita della tua squadra del cuore!

Potrai tentare la fortuna con ogni biglietto in tuo possesso, fino al termine del concorso previsto per il 23 aprile 2017. Il medesimo partecipante potrà aggiudicarsi, con diversi PNR, anche più premi per un massimo di 5 vincite per tutta la durata del concorso.

Per consultare il regolamento completo del concorso Frecciagoal di Trenitalia, segui questo link.

La promozione scade il: Sunday 23rd April 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *