,

Concorso Fratelli Carli, vinci Impastatrice Ariete Gourmet

I Fratelli Carli ti offrono la possibilità di provare a vincere una impastatrice Ariete Gourmet del valore commerciale di 130,00€ iva esclusa. In palio ce ne sono ben 130: scopri subito come partecipare al concorso!

Vinci impastatrice Ariete con il concorso Fratelli Carli

Per partecipare al nuovo concorso indetto dai Fratelli Carli, ti basterà effettuare un qualsiasi ordine dei prodotti venduti da questo marchio entro il 31 Dicembre 2016. Sarà possibile partecipare effettuando un ordine con il modulo cartaceo, contattando il centro ordini telefonici Fratelli Carli, a mezzo Internet, via mail ed anche via fax. Per visitare il sito ufficiale e la pagina dedicata al concorso, segui questo link.

Tutti coloro che avranno effettuato un ordine e provveduto al pagamento dello stesso, prenderanno automaticamente parte all’estrazione finale di 130 impastatrici ariete Gourmet modello 15 94/2 color giallo, del valore commerciale di 130,00€ iva esclusa per ogni premio.

L’impastatrice Ariete comprende tre fruste professionali, una pensata per ogni utilizzo:

  • Una frusta per montare
  • Una frusta per mixare
  • Una frusta per impastare

L’estrazione finale avverrà entro il 28 febbraio 2017 alla presenza di un notaio ed in questa data saranno estratti a sorte i 130 fortunati clienti vincitori. Ogni cliente non potrà giudicarsi più di un premio.

I vincitori estratti a sorte saranno avvisati tramite e-mail e/o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno spedita all’indirizzo del cliente. Il regolamento completo del concorso dei F.lli Carli può essere consultato da tutti consumatori al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *