,

Concorso Folletto Pensa Pulito, vinci robot VR200

Ritorna la nuova edizione del concorso Folletto Pensa Pulito che ha permesso, nella passata edizione, di vincere un robot aspirapolvere Folletto VR200.

Folletto Pensa Pulito: partecipa al concorso

Fino al 25 Aprile 2016 potrai partecipare al concorso “Folletto Pensa Pulito” e provare a vincere un aspirapolvere automatico VR200. Per partecipare alla manifestazione a premi dovrai collegarti al sito www.follettopensapulito.it e registrarti gratuitamente compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti.

La registrazione è molto veloce e richiede solo pochi secondi per completarla.

Una volta creato il tuo account dovrai condividere un “pensiero pulito”, ossia un messaggio che racchiuda la promozione della lealtà, solidarietà amore per l’ambiente che sono i valori promossi da sempre dal marchio Folletto.

Tutti i pensieri inviati dai partecipanti saranno moderati dallo staff incaricato e pubblicati in un’apposita gallery. Una giuria procederà a stilare una lista dei 10 “pensieri puliti” che avranno ottenuto più voti durante il periodo di validità del concorso Folletto Pensa Pulito.

La giuria, sulla base della classifica, procederà a decreterà 1 fortunato vincitore fra i contributi più votati.

Potrebbe interessarti anche: Scopa Elettrica: guida all’acquisto

Premi per votanti con il concorso Folletto Pensa Pulito

Ma le occasioni di vincita non finiscono qui: se la modalità di partecipazione a classifica non ti piace, potrai sempre partecipare all’estrazione finale di un robot aspirapolvere Folletto VR200 semplicemente votando i contributi degli altri partecipanti.

Sia nella modalità di caricamento del contributo che nella modalità di votazione, ciascuno dei 2 fortunati vincitori si aggiudicheranno un Robot Folletto VR200 e una coppia di biglietti del settore Distinti per assistere agli Internazionali di Tennis per domenica 15 Maggio 2016.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato dai consumatori al seguente indirizzo.

Non fatevi sfuggire questa occasione e correte a condividere il vostro pensiero oppure votate quelli degli altri partecipanti: la fortuna potrebbe posare gli occhi proprio su di voi!

Leggi anche: Concorso Baby Lips, vinci la tua borsa dei sogni

concorso folletto pensa pulito

La promozione scade il: Monday 25th April 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *