,

Concorso Flower Shower Limoni profumerie

Oggi vi anticipiamo un’interessante occasione per aggiudicarti prodotti dedicati alla tua bellezza: dal 13 Aprile potrai partecipare al nuovo concorso Limoni Flower Shower e vincere un set di cosmetici al giorno. Provaci subito e gioisci insieme a noi per il tuo premio!

Concorso Flower Shower Limoni profumerie

Come detto in apertura, questa è solamente un’anticipazione in quanto sarà possibile partecipare alla manifestazione a premi solamente a partire dal 13 Aprile. Per farlo dovrai diventare fan della Pagina Facebook di Limoni Profumerie e cliccare sulla tab dedicata al concorso.

Una volta che avrai compilato il format con tutti i dati corretti e veritieri scoprirai subito l’esito della tua giocata e ti verrà comunicato tramite instant win se risulterai vincitore o meno di uno dei premi giornalieri, composti da un set di prodotti cosmetici del valore commerciale di oltre 144 euro.

Immagina che gioia poter ricevere la comunicazione di vincita e poter ricevere questo ricco assortimento di creme, trucchi, lozioni per corpo e moltissimo altro. L’elenco completo lo trovi sul regolamento integrale, presente in questa pagina.

Leggi anche: Concorso Lierac e Donna Moderna: 40 anni

Estrazione finale concorso Flower Shower Limoni

E se la fortuna non ti avrà sorriso, potrai ancora sperare nell’estrazione finale che si svolgerà entro e non oltre il 22 maggio 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato a tutela dei consumatori.

In questa occasione sarà estratto un super premio tra tutti coloro che avranno partecipato all’instant win, composto da un set di due valigie colorate più una fornitura di cosmetici di vari marchi.

Pronto a tentare la fortuna, allora diamoci appuntamento per il 13 Aprile e tentiamo insieme la fortuna sperando di poter leggere tantissime vostre vincite! Regolamento completo disponibile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *